Uruguay: strada per fortuna


Per capire l’Uruguay, devi venire qui per almeno un paio di settimane. Poi c’è ogni possibilità di catturare la stessa tranquilla (calma) – una sensazione di pienezza della vita al momento, che sono così famose per la gente del posto.

Mentre Golden Autumn sta guadagnando slancio a Mosca, all’inizio della primavera in Uruguay. Ecco il contrario: abbiamo estate, c’è inverno, viviamo a un ritmo accelerato e il motto principale degli uruguaiani è “calmo, solo tranquillità”. Un altro

Certo, lo studio di Kristen Mark era lontano dal primo. Ad esempio, nel 2008, un sondaggio simile è stato condotto dagli scienziati dell’Università della Pennsylvania. A quel tempo, la durata ottimale del sesso cosa guida un erezione donna è stata riconosciuta come 13 minuti.

continente – ed è tutto. Questo è ciò che la nostra eroina Maya Svetlova, autore del blog su Instagram (Organizzazione estremista proibita) @Twinsagent parla di Uruguay. Più di due anni fa con marito e figli, è venuta qui per lavorare da San Pietroburgo.

Eremo locale

Le prime impressioni del paese, su cui non sapevo davvero nulla, sono ridotte a tre principali. In primo luogo, l’oceano con spiagge pulite ben curate all’interno della città. In secondo luogo, un numero enorme di cani da combattimento senza collari e muserme. E le finestre più scioccanti sulle case private sono circondate da barre e alcune recinzioni – filo spinato. Ma l’oceano è ancora sorprendente. Lo chiamo il mio “eremo” e non smetto di ammirare in nessun momento dell’anno.

Nel tempo, ho capito un altro lato positivo dell’Uruguay – persone. Amichevole, calmo e, soprattutto, felice. Per loro, è assolutamente normale venire dopo il lavoro sull’argine per godersi il tramonto, giocare a calcio con i bambini, inalare l’odore del mare. Nessuno ha fretta e ancora di più si esaurisce con il lavoro – non ritardano più a lungo. Tutti trovano piacere qui e ora, questo è un approccio così abbracciato alla vita.

D’altra parte, il rilassamento e il piacevole passatempo degli uruguaiani influenzano il loro tenore di vita. A volte sembra che tu sia di nuovo all’inizio dello zero. Non c’è lucido inerente in Europa. E questo nonostante il fatto che Montevideo, la capitale, sia inclusa nelle prime tre città più costose dell’America Latina. Paradosso? Lo farebbe ancora! Ma questo è l’intero uruguay.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *